mercoledì 17 giugno 2020

Taranto, per la panchina in pole c’è Massimo Costantino

                            Massimo Costantino

di Maurizio Mazzarella

Giungono sempre più conferme su Massimo Costantino come successore di Luigi Panarelli (nel frattempo accostato alla Fidelis Andria) sulla panchina rossoblu ionica. L’ex allenatore del Messina, giova della forte stima di Danilo Pagni e calza a pennello il vestito tracciato dall’identikit realizzato dallo stesso diesse ex Ternana negli scorsi giorni. 
Cade di conseguenza in toto l’ipotesi Morgia, che contattato dal nostro staff ha dichiarato di apprezzare la destinazione Taranto, ma di non aver ricevuto alcun contatto.
Lo stesso Costantino, negli scorsi giorni, anch’egli contattato dalla nostra redazione, non ha voluto rilasciare dichiarazioni a nessuna testata tarantina, per rispetto del lavoro di Danilo Pagni e probabilmente anche un po’ per scaramanzia. Il contatto a quanto pare c’è stato e tutto sembra convergere verso il suo nome, anche se in questi casi l’uso del condizionale è sempre d’obbligo.
Sfumate del tutto le ipotesi Feola e Giacomarro, resta in piedi la pista Rigoli. Scartata anche l’idea di una potenziale promozione di Latartara in prima squadra. L’ex centrocampista resterà alla Juniores.

Nessun commento:

Posta un commento